Info

La Luna al Guinzaglio è una libreria per ragazzi inaugurata il 13 marzo 2010 a Termoli, si trova al centro della città costiera e offre ai piccoli lettori e ai loro genitori angoli di lettura dove poter sfogliare i libri e dedicarsi al disegno.
Particolare attenzione è prestata alle piccole case editrici specializzate (Aer, Ape junior, Arka, Artebambini, Beisler, Carthusia, Coccole e Caccole, Clavis, Corraini, Editoriale Scienza, Fatatrac, Gallucci, Giannino Stoppani, Interlinea, La Margherita, Lapis, Lemniscaat, Logos, Nord Sud, Orecchio Acerbo, Sinnos, Topipittori, Usborne, Zoolibri), attente alla qualità dei testi da loro pubblicati e promotori di validi autori e illustratori che non sempre trovano spazio presso le grandi case editrici generaliste. Inoltre la libreria dedica piccoli spazi espositivi per mostre di illustrazione.


In questo blog potrete trovare news sulle molte novità editoriali presenti in libreria, sul mondo dell'illustrazione e del design destinato ai ragazzi e non solo.
Nella pagina "Eventi in Libreria" troverete tutte le attività che si terranno presso la libreria secondo il calendario eventi 2011.
Nella pagina "Libri"  troverete invece tanti consigli di lettura.





La Luna al Guinzaglio
via Marconi, 8/10
86039 – Termoli (CB)
tel.               0875 84092        
Mail: lalunaalguinzaglio@gmail.com